Il Presidente del Pisa Fabio Petroni va contro Gennaro Gattuso che aveva annunciato di voler rimanere.
Continua la “guerra” a distanza tra Gennaro Gattuso ed il presidente del Pisa Fabio Petroni. Ieri, al termine della finale playoff di ritorno contro il Foggia, Gattuso aveva lanciato bombe contro il numero uno nerazzurro (leggi qui) giurando fedeltà a Lucchesi e ribadendo la sua volontà di rimanere sulla panchina pisana anche nel prossimo campionato di Serie B ma a certe condizioni.
Petroni ai microfoni di foggiasport24, però facendo i complimenti a Gattuso per il risultato ottenuto, ha ribadito che Gattuso ha voluto la risoluzione del prolungamento del contratto che scadrà, quindi, il prossimo 30 giugno e che mercoledi 15 annuncerà il prossimo tecnico con un passato in Serie A: “Il Foggia meritava insieme a noi la serie B. Nessuno avrebbe immaginato che il Pisa sarebbe stato promosso in serie B.
Va dato merito, per questo, anche a Lucchesi. Noi vogliamo una società che programmi, si sviluppi e cresca a livello nazionale e internazionale. Esprimo gratitudine a Gattuso, è un brillantissimo giovane allenatore, ha dimostrato stoffa. Un mese e mezzo fa, Gattuso ha chiesto di liberarsi del contratto biennale che avevamo firmato; è questo il motivo per cui il suo contratto scade il 30 giugno di quest’anno. Ed è per questo che noi abbiamo in corso di definizione un accordo con un altro tecnico che ha allenato anche in serie A. Sarà annunciato mercoledì”.