Non si riuscirà a pagare gli stipendi arretrati ma ora l’obiettivo è l’iscrizione entro il 30 giugno.
Sono ore febbrili quelle che si stanno vivendo a Rimini per cercare di salvare la società e garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, termine fissato il prossimo 30 giugno. E’ noto a tutti l’interesse dell’imprenditore marchigiano Vincenzo Longo di rilevare la società dal presidente De Meis ed è proprio Longo che si sta adoperando con le banche per avere la liquidità per portare a termine il suo progetto.
Interpellato dai colleghi di Altarimini.it, Longo chiede tranquillità alla stampa locale e ai tifosi annunciando che la trattativa proseguirà in silenzio e che semmai andasse in porto, tutto d’accordo con De Meis, sarà annunciata la conferenza stampa. In sostanza fino ad allora bocche cucite per tutti.
Longo ancora una volta precisa che non vuole illudere nessuno, non vuole illudere la città di Rimini e che cercherà in tutti i modi di acquisire la società ma i tempi tecnici offerti dalla banca non permetteranno il 24 giugno di essere pronti per il pagamento degli stipendi arretrati, quindi dopo l’incontro avvenuto in giornata si cercherà l‘impresa di essere pronti entro il 30 giugno per l’iscrizione della squadra alla Lega Pro. Nel caso si riuscisse ad iscrivere la squadra si sa già che la stagione partirà con l’handicap della penalizzazione ma questo, ora, passa decisamente in secondo piano.