Il numero uno azzurrostellato ha parlato dopo che il Collegio di Garanzia ha respinto il ricorso ed escluso la società dalla Lega Pro.

Il presidente della Paganese Raffaele Trapani

Il presidente della Paganese Raffaele Trapani

La delusione è stata cocente; il ricorso presentato contro il Collegio di Garanzia del Coni è stato rigettato e la Paganese è stata esclusa dal campionato di Lega Pro. A parlare è il presidente Raffaele Trapani sulle colonne del quotidiano La Città di Salerno e non usa mezze parole per esprimere quello che sente e tracciare il futuro: “Il mio ciclo si è concluso, è finita un’era. Ho fatto di tutto affinché questo non avvenisse ma purtroppo ho dovuto constatare la volontà degli organismi preposti di far fallire la Paganese. Deluso? Essere deluso è dir poco. Sono amareggiatissimo”.

Su un eventuale ulteriore ricorso: “Ricorso al Tar? Non lo so! Aspetto le motivazioni e poi valuteremo se ci saranno le condizioni per poter riaprire ancora qualche spiraglio. Decisione politica? Non lo so e non mi interessa. Voglio solo ricordare che hanno fatto scomparire una squadra che nel bene e nel male ha fatto dodici anni consecutivi nei professionisti senza prendere mai un punto di penalizzazione”.