Due talenti slovacchi sono finiti nel mirino di tantissimi club dopo un grandissimi inizio di campionato.
Si chiamano Simon Stefanec e Lubomir Tupta, sono due giovani slovacchi classe 1998 ed in questi giorni sono nel mirino di tanti, tantissimi osservatori richiamati dal loro incredibile inizio di stagione con la Primavera dell’Hellas Verona.
Stefanec è un interno di centrocampo dotato di corsa, tecnica e tiro. E’ arrivato in Italia lo scorso anno ma solo da quest’estate è stato lanciato dal Verona tra i titolari della formazione Primavera e lui sta trascinando la squadra: 4 gol realizzati in 3 partite. Il Verona ha umiliato Trapani e Milan con dei punteggi tennistici, rispettivamente 6-0 e 6-2.
Tupta è una attaccante centrale ed è arrivato dal Catania. Già nella passata stagione si è meritato l’esordio in prima squadra giocando in Coppa Italia a fianco di Luca Toni. Dopo gli 11 gol della passata stagione con la Primavera è partito alla grande, 3 reti in 3 partite e già ecco le prime richieste per il giocatore, a svelarlo è il suo agente che dichiara: “Ci sono stati dei contatti con l’Inter ma è ancora presto”.
Il Verona è primo nel Girone A del Campionato Primavera con 14 gol fatti ed appena 3 reti subite.
Guarda la scheda di Lubomir Tupta: SCHEDA
Guarda la scheda di Simon Stefanec: SCHEDA