Mister Del Grosso assieme ai dirigenti dell'Agnonese

Mister Del Grosso assieme ai dirigenti dell’Agnonese

Il club molisano ha stupito tutti ed ha la miglior difesa del proprio girone.

C’è una grande sorpresa nel Girone F della Serie D. E’ l’Olympia Agnonese, formazione molisana partita con il chiaro intento di lottare per la salvezza ed incredibilmente prima.

Ben 14 punti racconti in 6 giornate grazie soprattutto ad una super difesa che ha subito appena 4 reti. L’Agnonese è allenata dallo scorso agosto da Alessandro Del Grosso, laziale di nascita ma abruzzese di adozione. Ex terzino destro tra le altre di Napoli, Salernitana, Bari e Catania, Del Grosso è uno zemaniano convinto ed i suoi schemi stanno avendo la meglio sulle rivali. Nell’ultimo turno l’Olympia Agnonese ha vinto in rimonta contro il più blasonato Chieti continuando una cavalcata incredibile anche se il tecnico vuol sentir solo parlare di salvezza: “Stiamo facendo tutti punti utili per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Nella rosa ci sono da segnalare il giovane attaccante classe ’96, Ivan Di Federico, già autore di due reti, così come sta colpendo anche Luca Cassese e l’ex primavera del Vicenza, il francese Louis Demoleon. Vedremo se la favola dell’Agnonese continuerà anche nei prossimi mesi.