di-campliIn Italia con il barcone ma adesso c’è la Serie A nel suo futuro.

Donato Di Campli, agente di Verratti, è sempre alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel calcio italiano. L’ultima scoperta di chiama Mamadou Coulibaly ed è un 17enne senegalese che è arrivato in Italia da clandestino in uno dei tanti barconi che solcano il Mediterraneo con destinazione l’Europa.

Una volta arrivato è stato accolto dalla casa famiglia di Montepagano, nel cuore dell’Abruzzo, e proprio qui ha iniziato a far vedere che lui non solo sa giocare a pallone ma è davvero bravo. Ecco allora che sono arrivati i primi interessamenti ed ora Coulibaly si allena con il Pescara di Massimo Oddo. Dal barcone al campo di allenamento di un club di Serie A già sembra un sogno ma pare essere solo l’inizio. Oddo stravede per lui, il Pescara vorrebbe tesserarlo ma anche altri club si stanno informando su questo centrocampista che secondo molti addetti ai lavori è il nuovo Pogba…anzi, pure più forte dell’ex bianconero.

Non ci resta che attendere il suo tesseramento con qualche club per poter poi ammirarlo in una gara ufficiale e comunque segnatevi questo nome: Mamadou Coulibaly.