Vandali in azione allo stadio, e non è la prima volta.

grosseto

La porta dello stadio di Grosseto questa mattina

Cosa sta succedendo a Grosseto? Da diversi mesi la società calcistica sembra essere presa di mira dai vandali. L’ultimo fattaccio questa notte quando ignoti si sono intrufolati sul terreno di gioco dello stadio “Zecchini” ed hanno letteralmente segato il palo di una delle due porte.

Ecco il comunicato del club maremmano:

“La Fc Grosseto rende noto con rammarico, che per l’ennesima volta è stato arrecato danno agli ambienti dello stadio Comunale Zecchini.
Durante la notte vandali sono entrati allo stadio ed hanno tagliato la porta da gioco in campo.
Sicuramente, tutto ciò non è riconducibile al gioco del calcio ed alla passione per tale sport in genere, ma evidenzia chiaramente il persistere di atti violenti ai danni non tanto della Fc Grosseto, ma di un bene comune della città di Grosseto, quale lo stadio Carlo Zecchini.
Di tale danno, che si aggiunge ad ulteriori altri succeduti nel corso degli ultimi mesi, è stata data comunicazione al Comune di Grosseto facendo richiesta di intervento a salvaguardia di un bene della comunità.
Non si intende polemizzare o dare adito a screzi o malumori, ma è evidente che ci troviamo nel mezzo di un contenzioso che nulla ha a che vedere con il calcio giocato”.