La risposta del gioiellino tedesco non si è fatta attendere.Tanti gol e grande divertimento nel martedì di Champions League, dove Manchester City, Monaco, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid hanno regalato spettacolo. Ma non è dello stesso avviso uno scommettitore tedesco il quale, per pochi minuti, ha accarezzato l’idea di vincere ben 34 mila euro. Ma andiamo con ordine.
Secondo quanto rivela il Die Welt, Mustafa Celik, aveva puntato 1,90 euro su due risultati esatti dei match fra Manchester City e Monaco e Bayer Leverkusen e Atletico Madrid: vittoria per 4-3 dei Citizens sui francesi e successo in trasferta del club spagnolo sui tedeschi per 4-2.
A soli dieci minuti dalla fine due gare, il tifoso aveva in mano virtualmente la vincita della scommessa, ma Leroy Sanè, giocatore del City al minuto 82 della sfida con il club del Principato ha messo a segno il gol del definitivo 5-2 mandando in fumo il sogno del povero Mustafa, il quale su Twitter ha scritto all’ex Schalke 04: “Mi devi 34200 euro”. L’esterno della squadra allenata da Guardiola ha risposto così: “L’avevo letto sui giornali… Mi dispiace per quel povero ragazzo”.