Dal referendum alla Champions League, la promessa non cambia. La modella italiana Paola Saulino, impegnata al momento nel “Pompa Tour” (nome che lascia ben poco all’immaginazione), ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i giocatori del Napoli, la sua squadra del cuore, in caso di vittoria nella finale di Champions League, in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno.
A due giorni dalla sfida contro il Real Madrid, che vedrà il Napoli di scena al “Santiago Bernabeu” mercoledì sera, la Saulino ha voluto esprimere tutto il suo amore per la squadra di Sarri, sbilanciandosi con una promessa “hot” in caso di vittoria della Coppa.
“Sono tifosa del Napoli da una vita -ha raccontato al tabloid inglese “Daily Star”- ed è bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League sarei felicissima di praticare del sesso orale a tutta la squadra“.
Questo in caso di successo nella Champions. Se dovesse arrivare lo scudetto, Paola alza la posta, e assicura di estendere la sua proposta “a tutti i tifosi del Napoli che festeggeranno la vittoria“.