Lo sloveno torna a far parlare di sè dopo periodi difficili.
Aggancio con il tacco per evitare l’avversario e subito giro palla per alleggerire l’azione. Applausi. Pressing alto sul terzino e chiusura in fallo laterale. Applausi, nuovamente. Per non parlare del lancio perfetto per Mancuso in occasione del gol del vittoria di ieri della Sambenedettese, squadra in lotta per i play-off nel girone B di Lega Pro. Il protagonista è Armin Bacinovic, sceso per la prima volta in “terza serie” dopo aver fatto di parlare di sè anche in Serie A.
Lo sloveno continua a crescere e fa girare la squadra, per la gioia dell’allenatore rossoblù, Stefano Sanderra. La condizione fisica non è ancora quella dei giorni migliori, ma l’ex Palermo già così si sta dimostrando un fattore importante.
“Voglio far capire a tutti chi è il vero Bacinovic, penso a dare il massimo qui”: queste le parole del centrocampista nel post match, una frase semplice e significativa. I tempi difficili di Terni, insomma, sembrano solo un lontano ricordo. Basta panchine, era arrivato il momento di tornare a far parlare il campo.
Il presente per Bacinovic si chiama Samb, il futuro chissà. Classe, personalità e voglia di rivalsa: Bacinovic è tornato…finalmente!