Il tecnico lascia e il finale di campionato è a rischio.
La Civitanovese nel caos più totale, con la trasferta di domenica a San Mauro di Romagna a rischio e l’addio ufficiale di mister Roberto Cevoli. E ora si teme anche quello del ds Gianni Rosati.
“Non è più logico andare avanti così, ieri addirittura i ragazzi mi hanno chiamato perchè non avevano da mangiare. Io come i giocatori non ho visto un euro, anzi mi sono dovuto pagare da solo le spese che mi erano state promesse. Molti dei ragazzi sono giovanissimi, meritano un monumento per il comportamento e la maturità con cui hanno affrontato la situazione”. Queste le parole usate da Cevoli per ufficializzare l’addio.
Una vicenda praticamente insostenibile dato che sono rimasti esclusivamente un manipolo di giovani al capezzale del club rossoblù e, alla luce dei risultati, la retrocessione sul campo pare inevitabile: oltre a questo nessuna risorsa economica è arrivata in aiuto dei rossoblù.
Si preannuncia dunque un altro periodo molto caldo per la Civitanovese già a partire da domenica prossima quando è previsto il match con la Sammaurese. La squadra andrà in Romagna oppure no? Il rischio del ritiro dal campionato c’è, eccome…