Salta la panchina dopo dopo un mese di gare.
FONDI: Ultimo posto in classifica ma pesanti divergenze con la società, è il motivo dell’esonero di Giuseppe Giannini dalla panchina del Racing Fondi. Le voci di un allontanamento del tecnico erano circolate già da parecchie ore e la società, attraverso un comunicato ha confermato la notizia:
A seguito delle notizie diffuse su tutti i siti, media e social network
La SOCIETA’ SS RACING CLUB FONDI
CONFERMA L’ESONERO DELL’ALLENATORE GIUSEPPE GIANNINI
e precisa quanto segue:
“La decisione è maturata in seguito all’aver preso coscienza, da parte del Presidente, della divergenza di obiettivi e dall’aver constatato l’adottare metodi di lavoro che non si sono rivelati in grado di valorizzare il capitale umano messo a disposizione dell’allenatore dalla Società. Tutto questo ha portato oltre che ai mancati risultati ad una totale sfiducia nei confronti dell’allenatore e soprattutto una delusione dall’uomo”.
La squadra è affidata fino al termine della stagione al Mister Antonello Mattei che avrà come Suoi collaboratori Mister Andrea Conti e Mister Marco Canestro.
Al nuovo Staff, la Società augura un buon proseguimento di stagione e si augura il raggiungimento degli obiettivi prefissati.