Lo scudetto ormai è deciso, è dell’Inter, ma la corsa per un posto nell’Europa che conta è ancora tutta da decidere. L’Atalanta sembra certa di partecipare alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie visto il gioco proposto nelle ultime uscite. Qual è la vostra squadra favorita che secondo voi riuscirà ad andare in Champions? Provate a vedere se le vostre idee combaciano con quelle dei bookmakers presenti su scommesse calcio sulla Serie A.

 

Chi andrà in Champions League?

Cristiano Ronaldo (Fonte: direttagoal.it)

 

LE INSEGUITRICI

La Juventus sembra claudicante ma ha un Mr. Champions dalla sua, ovvero Cristiano Ronaldo. La Juve è stata trascinata da Ronaldo e Cuadrado nelle ultime partite, due giocatori simbolo della
Juventus di Pirlo. Il Milan purtroppo sembra non avere più le convinzioni invernali e davanti ha anche un calendario complicato, mentre il Napoli grintoso di Gattuso potrebbe strappare ai
rossoneri il pass per la Champions. La Lazio è in buona condizione e ha ancora il recupero con il Toro da giocare che potrebbe essere determinante nello sprint finale. Ricapitolando: Inter e Atalanta ci sembrano certe, mentre per gli ultimi due slot vediamo bene la Juve e una tra Napoli e Lazio, con i partenopei favoriti visti i gol fatti e subiti.

STRATEGIA?

Come sappiamo il calcio è anche molto strategico, infatti sì il quarto posto in Champions garantirebbe più introiti, appeal e visibilità, ma significherebbe iniziare la preparazione in anticipo e rischiare di arrivare stanchi a fine del prossimo campionato. Quindi viene da pensare che qualcuno si potrebbe accontentare dell’Europa League e finire quinti, ma sapendo le grandi ambizioni delle squadre lì davanti difficilmente accadrà una cosa simile.