Ronaldo riceve un’incredibile offerta di trasferimento da 211 milioni di sterline come ultima possibilità di uscita dal Man Utd!

Cristiano Ronaldo non ha ancora trovato il suo prossimo club dopo aver presentato una richiesta di trasferimento shock al Manchester United, ma ora l’ex superstar di Real Madrid e Juventus ha un’offerta vantaggiosa sul tavolo.

 

CR7, offerta dall'Arabia

 

 

Ten Hag aggiorna su Ronaldo in seguito alle speculazioni sull’uscita dal Man Utd

A Cristiano Ronaldo sarebbe stata offerta la possibilità di lasciare il Manchester United e guadagnare ben 211 milioni di sterline in Arabia Saudita.

Il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro vuole lasciare l’Old Trafford quest’estate, avendo recentemente presentato una richiesta di trasferimento bomba. Sebbene si ritenga che la mancanza di calcio in Champions League da parte dei Red Devils sia la sua principale lamentela, Ronaldo potrebbe accettare un’offerta che lo porterebbe a lasciare l’Europa per la prima volta nella sua strabiliante carriera e a intascare ben 211 milioni di sterline in due anni in Medio Oriente.

Mentre il 37enne continua ad essere assente dalla tournée pre-stagionale dello United a causa di “motivi familiari”, TVI News nel suo paese natale, il Portogallo, come citato dalla CNN, sostiene che un club saudita senza nome ha fatto un’offerta straordinaria per ingaggiarlo. Lo stipendio di Ronaldo sarebbe di 2 milioni di sterline a settimana, più di cinque volte quello che la superstar mondiale guadagna attualmente a Manchester. Per addolcire l’affare senza precedenti, la squadra saudita è pronta a pagare al suo agente di lunga data, Jorge Mendes, circa 17 milioni di sterline di commissioni. Potrà permettersi qualche scommessa su NetBet!

Con i Red Devils destinati a competere in Europa League la prossima stagione sotto la guida del nuovo manager Erik ten Hag, Ronaldo è insoddisfatto della situazione del club. La sua frustrazione lo ha spinto a offrirsi al Paris Saint-Germain – la squadra dell’eterno rivale Lionel Messi – mentre Mendes cerca di organizzare un trasferimento ai pesi massimi europei Chelsea o Bayern Monaco, che hanno entrambi delle riserve sull’ingaggio dell’ex talismano della Juventus.

Nonostante le cifre da capogiro messe sul tavolo da Ronaldo, è altamente improbabile che l’ex fenomeno del Real Madrid accetti l’offerta, avendo più volte espresso il desiderio di competere ai vertici del calcio europeo per gli anni a venire.

Durante la cerimonia UEFA “The Best” di gennaio, Ronaldo ha dichiarato: “Ho ancora la passione per il gioco. Non solo per fare gol, ma anche per divertirmi, perché gioco a calcio da quando avevo cinque, cinque o sei anni. Quando scendo in campo, anche in allenamento, mi diverto ancora. La mia motivazione è ancora presente, anche se presto compirò 37 anni”.

“Mi sento bene, sono motivato. Ho continuato a lavorare duramente da quando avevo 18 anni e continuo. Amo il gioco, ho ancora questa passione e voglio continuare. A volte la gente mi chiede per quanti anni ancora giocherò e io rispondo: ‘Spero di giocare ancora quattro o cinque anni’. “È tutta una questione mentale, perché ho pensato che se tratti bene il tuo corpo, quando ne avrai bisogno il tuo corpo ti restituirà tutto”.

 

Mendes riceverebbe 17 milioni di sterline se Ronaldo si trasferisse in un club saudita senza nome

Ten Hag spera ancora che il numero 7 dello United cambi idea, insistendo sul fatto che Ronaldo “non è in vendita”. Parlando con i giornalisti in Thailandia, il tattico olandese ha aggiunto: “Non è con noi e questo è dovuto a problemi personali. Ma abbiamo in programma di lavorare con Cristiano per questa stagione; quindi, è così e non vedo l’ora di lavorare con lui”.

“Ho parlato con lui prima che si presentasse questo problema. Ho avuto un’ottima conversazione con lui, ma questo rimarrà tra me e lui. Ma Cristiano non è in vendita. Ho parlato con lui prima che si presentasse questo problema. Ho avuto una conversazione con lui e un’ottima chiacchierata. È una cosa che riguarda Cristiano e me. Posso solo confermare che abbiamo avuto un’ottima conversazione”.